Regole Privacy & Copyright

Il sito, per la caratteristica della propria natura, presenta fotografie, immagini, testi, articoli e racconti sviluppati dal proprietario del sito www.quellidellapolistil.it .

La redazione di QuellidellaPolistil è l’unica proprietaria delle informazioni e delle immagini ivi contenute, compreso i modelli fotografati che sono di Proprietà del Collezionista che espone nel Sito.

Laddove l’informazione, la foto, l’articolo e l’immagine trattata non fosse di Proprietà di www.quellidellapolistil.it, la Redazione evidenzia i credits necessari all’identificazione del Proprietario del Diritto, e per foto tratte dal web evidenzia la provenienza del sito oppure in caso di impossibilità di riconoscere il proprietario rilascia l’informazione generica “tratta dal Web”.

In ogni caso, la pubblicazione dell’immagine o del filmato o di altra informazione necessaria a descrivere meglio l’oggetto o l’articolo rappresentato, ha come unico scopo, quello di promuovere la conoscenza e la diffusione ai fan attraverso questo sito e attraverso le pagine web su cui il sito si appoggia e diffonde l’informazione stessa (Facebook, Twitter, etc etc.).

La pagina Web-Pictures è la pagina dedicata ai modelli non presenti nella collezione del sito e fotografati dai web-surfer amici di Quelli della Polistil.

Con l’obiettivo di non violare alcuna regola, diamo evidenza delle normative oggi vigenti in fatto di Privacy e Copyright tratte dal sito internet del dipartimento del Tesoro: click qui per visionare il dettaglio del contenuto.